Guitar Hero Live diamo un'occhiata ai Premium Show

Sognate di suonare sul palco con la vostra band preferita?! Ora potrete farlo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U
The show must go on The show must go on

Guitar Hero sta tornando e lo sappiamo. Activision e FreeStyleGames ci presentano oggi quelle che saranno solo alcune delle novità che Guitar Hero Live introdurrà nel noto brand musicale. Queste iniziative prenderanno il nome di Premium Show e al loro interno sarà possibile trovare tante iniziative diverse che ora andremo ad analizzare. Questi comporranno una fitta rete di eventi che renderanno il gioco sempre nuovo ed entusiasmante e ricco di sfide.

Procedendo nel normale gioco e portando a termine le varie challenges che verranno proposte ogni giocatore otterrà l'accesso ad uno di questi speciali show. Ogni evento metterà in palio uniche ed esclusive corsie di note o Player Card per la personalizzazione del proprio profilo. Ma l'aspetto non è l'unica cosa che conta, tra le varie ricompense si potranno trovare anche speciali boost in grado di dare una spinta alla propria esperienza per salire di livello oppure per guadagnare più oro in minor tempo.

qui in calce potete trovare subito un esempio di quello di cui stiamo parlando, i Premium Show. Durante il concerto dei Black Veil Brides sarà possibile partecipare a questa speciale sfida sotto le note della musica del gruppo ma soprattutto guardando il concerto in live come se davvero il giocatore fosse sul palco insieme alla band. Questo è l'unico Premium Show attualmente confermato ma solo il primo di una lunga serie che ne vedrà protagonisti molti altri nell' immediato futuro.

Ricordo infine che Guitar Hero Live sarà disponibile a partire dal 23 ottobre 2015 per console PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U. Ma non finisce qui; non solo il gioco sarà accessibile anche per tutti coloro non abbiano una console di nuova generazione ma arriverà anche su alcuni dispositivi mobile, i quali al momento però non sono ancora stati annunciati. Restiamo quindi pronti a ricevere nuove informazioni riguardo il ritorno di questo colosso musicale videoludico.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.