Hideo Kojima svela succosi dettagli su Metal Gear Solid 5

Le informazioni arrivano direttamente dal suo account Twitter

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
A breve avremo maggiori informazioni sulla Mother Base A breve avremo maggiori informazioni sulla Mother Base

Nonostante la querelle che lo lega a Konami e che ha tenuto banco negli ultimi mesi, Hideo Kojima ha trovato il tempo di rilasciare qualche interessante informazione su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il Game Designer giapponese ha infatti pubblicato un post sul proprio account giapponese di Twitter.

Nel tweet Kojima ha dichiarato che il prossimo video che pubblicherà Konami mostrerà numerose informazioni sulla Mother Base, sul suo funzionamento e sulla sua evoluzione nel tempo. In quest'occasione si parlerà anche della modalità multiplayer FOB, nella quale sarà possibile attaccare le basi altrui oppure proteggere la propria da altri giocatori. Lo sviluppatore ha poi mostrato, sempre nel post su Twitter, un'immagine di un nuovo braccio meccanico di Venom Snake.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà nei negozi il 1 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC e si prospetta essere un gioco vastissimo e ambizioso: solo la mappa dell'Afghanistan sarà grande sessanta volte quella del Camp Omega di Ground Zeroes.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.