Sony annuncia la data della sua conferenza al Tokyo Game Show 2015

La compagnia sarà presente all'evento con diversi titoli!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Ci sarà qualche bella sorpresa in arrivo? Ci sarà qualche bella sorpresa in arrivo?

Proprio durante queste ore, Sony ha annunciato ufficialmente che la sua conferenza al Tokyo Game Show di quest'anno si terrà il 15 settembre alle ore 9 italiane. Purtroppo la compagnia non ha ancora svelato quali titoli saranno presenti durante la presentazione, ma possiamo immaginare che non mancheranno giochi come Kingdom Hearts III, il remake di Final Fantasy VII, Final Fantasy XV e, probabilmente, anche qualche novità da annunciare. Molti suggeriscono che verrà svelato il nuovo capitolo di Gravity Rush, ma ovviamente si tratta solo di un'ipotesi, visto che, stando alle ultime parole di Sony, il progetto è ancora vivo e vegeto ma sta solo aspettando il momento giusto per annunciarlo.

Come era già noto invece, Microsoft non parteciperà al Tokyo Game Show 2015, ma stando al marketing executive Giapponese della compagnia, si stanno preparando per tenere aggiornati i fans nipponici ed i media in altro modo. Il Tokyo Game Show di quest'anno avrà inizio ufficialmente il 17 settembre e si concluderà il 20 dello stesso mese. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul Tokyo Game Show 2015 e su quello che Sony annuncerà durante la conferenza.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.