Gearbox pronta a svelare un nuovo titolo al PAX Prime?

Stando alle dichiarazioni della compagnia sembra di si!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Tocca ad una nuova IP o al ritorno di Borderlands? Tocca ad una nuova IP o al ritorno di Borderlands?

Sembra proprio che durante il PAX Prime di quest'anno, Gearbox Software annuncerà qualcosa di nuovo tramite il suo stand dedicato alle novità dedicate al team di sviluppo, che sarà accessibile a partire dal 28 agosto, mancano solo tre giorni quindi. Stando alla descrizione però, oltre a poter osservare diversi titoli, ci saranno anche sorprese insieme a progetti mai visti prima, cosa che ha suscitato le curiosità dei giocatori. Nemmeno a dirlo le ipotesi sono molte, a partire dal famigerato ed atteso Borderlands 3, la compagnia ha già dichiarato che è al lavoro sul terzo capitolo, ma fino ad ora non è mai stato annunciato ufficialmente e non si sa ancora nulla a riguardo. Una voce di corridoio invece suggeriva una sorta di remake dei vari capitoli della serie per console di nuova generazione, anche in questo caso non c'è stato nessun annuncio ufficiale.

L'ultimo progetto dedicato all'universo di Borderlands è l'MMO dedicato alla serie, questo è stato però già annunciato ma solo in Cina, quindi è probabile che Gearbox possa annunciare una localizzazione occidentale, anche se rimane solo un'ipotesi. Ma non è tutto, perché potremmo trovarci non solo davanti ad una IP del tutto nuova, ma anche al nuovo capitolo di altri due brand, ovvero Duke NukemBrothers in Arms. Ma cosa ci aspetta davvero? Per ora non possiamo saperlo con certezza, quindi non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.