Da oggi Ubisoft parte con gli sconti "Back to School" su Uplay Shop

Sconti su 450 titoli, e in palio l'accesso a una beta molto ambita...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
E' tempo di saldi di fine stagione in casa Ubisoft E' tempo di saldi di fine stagione in casa Ubisoft

Settembre arriva come lo spigolo di un mobile sul mignolo del piede, il caldo lascia il posto al fresco, l'ombrellone si chiude e i libri si riaprono. Con l'avvento di scuola e università, per fortuna, arriverà anche una barca di titoloni e tante belle iniziative. Una di queste è promossa da Ubisoft, che inaugura oggi gli sconti Back to School su Uplay Shop. Sullo store digitale sarà possibile trovare 450 titoli targati Ubisoft a prezzi scontati fino all'80%!

In più, tutti coloro che effettueranno almeno un acquisto tra quelli disponibili nell'iniziativa Back to School riceveranno accesso garantito alla beta degli attesissimi Tom Clancy's The Division Rainbow Six: Siege. L'offerta è disponibile per tutti i membri Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania e sarà valida fino al 13 settembre: affrettatevi però, perché alcuni sconti avranno una disponibilità di pochi giorni o addirittura poche ore! Avete già adocchiato qualche titolo da recuperare?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.