Coppia di remaster con Resident Evil Origins Collection

Capcom annuncia una collezione che vede uniti due capitoli della serie in HD!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Il primo capitolo più Resident Evil 0 in HD! Il primo capitolo più Resident Evil 0 in HD!

Capcom si sta dando molto da fare per quanto riguarda le remaster, ma la cosa non sorprende più di tanto, visto che l'aveva già dichiarato in passato, quello che colpisce però è che queste versioni in HD riguardino in special modo la serie di Resident Evil. Dopo il ritorno del primo capitolo (di cui potete trovare una nostra recensione qui), l'annuncio del capitolo 0 in arrivo in alta definizione ed il remake del secondo capitolo annunciato proprio di recente, la compagnia ha deciso di creare una collection dedicata a due versioni in HD. Questo nuovo prodotto, denominato Resident Evil Origins Collection, verrà rilasciato su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox 360, al suo interno troveremo Resident Evil HD insieme a Resident Evil 0 HD, quest'ultimo non è ancora uscito in versione separata.

A questo punto ci chiediamo se il capitolo 0 verrà rilasciato anche da solo, l'unica differenza che potrebbe avere con questa collezione è il prezzo, perché Resident Evil 0 HD dovrebbe costare intorno ai 19.99 Euro. La compagnia ha anche già rilasciato una data di rilascio Europea, il gioco vedrà la luce nei nostri mercati il 22 gennaio del prossimo anno, mentre in America è atteso per un generico inizio 2016. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Resident Evil Origins Collection.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.