Dragon's Dogma: Dark Arisen presto su PC

Capcom rivela la data di uscita di Dragon's Dogma: Dark Arisen per PC, in arrivo a Gennaio 2016.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 PC
Dragon's Dogma: Dark Arisen a breve anche su PC! Dragon's Dogma: Dark Arisen a breve anche su PC!

Capcom ha annunciato di recente la data di uscita per Dragon's Dogma: Dark Arisen su PC.

Dark Arisen, uscito originariamente circa due anni e mezzo fa su Xbox 360 e PlayStation 3, vedrà finalmente la luce anche su PC. Questa versione conterrà notevoli miglioramenti rispetto alla versione per console, come ad esempio l'aspetto grafico o il supporto completo su Steam per poter utilizzare i controller Xbox 360 o Xbox One. Il gioco sarà disponibile sia in digital download che in versione retail al prezzo di 29,99 €.
Inoltre, la versione PC di Dragon's Dogma: Dark Arisen conterrà al suo interno alcune aggiunte, come ad esempio una nuova regione chiamata Bitterblack Isle, una nuova lista di quest, nuove abilità uniche, nuovi mostri e molto altro. Dragon's Dogma: Dark Arisen sarà dunque disponibile su PC a partire dal 1 Gennaio 2016.



Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.