SEGA pronta ad annunciare il ritorno di Yakuza

A quanto pare la compagnia annuncerà il 15 settembre un nuovo gioco della serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Mancano quattro giorni per l'annuncio! Mancano quattro giorni per l'annuncio!

Qualche giorno fa il creatore della serie Yakuza, ovvero Toshihiro Nagoshi, aveva dichiarato che durante il Tokyo Game Show di quest'anno SEGA avrebbe annunciato molte novità, ma sembra che il futuro di questa serie verrà svelato durante un altro evento. A dare adito a questa ipotesi è il sito ufficiale di Yakuza, dove è apparsa un'immagine che riporta una data, precisamente il 15 settembre, giorno in cui potrebbe essere annunciato un nuovo titolo dedicato alla serie. Nello stesso periodo però, si terrà un'evento videoludico, stiamo parlando della press conference di Sony Japan, occasione che potrebbe essere sfruttata per scoprire cosa ci attende per il futuro di Yakuza, titolo che è sempre rimasto su PlayStation, quindi l'ipotesi non è da scartare.

Non sappiamo quindi se si tratterà di un sequel o di uno spin-off, inoltre potrebbe non essere un gioco riservato alla PlayStation 4, visto alcuni recenti titoli della serie sono disponibili sia su next-gen che su PlayStation 3. Nulla esclude che possa arrivare anche su PS Vita, ma al momento non sappiamo altro, quindi non ci resta che salutarvi, aggiornandovi non appena SEGA o Sony sveleranno qualcosa in più sul prossimo prodotto legato alla serie di Yakuza.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.