Toukiden 2 diventa open world su console Sony

Tecmo Koei annuncia durante il SCEJA il sequel dell'hunting game!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
La caccia ai demoni riapre! La caccia ai demoni riapre!

Durante la conferenza di Sony Computer Japan, Koei Tecmo ha colto l'occasione per annunciare ufficialmente Toukiden 2, sequel dell'hunting game disponibile per PS Vita, PlayStation 4, PC e PSP (quest'ultima versione disponibile solo in Giappone, sulla console di nuova generazione e PC è invece possibile giocare la versione Kiwami). Anche se al momento le informazioni non sono molte, grazie al breve filmato di presentazione possiamo intuire che ci saranno diverse novità. Una donna utilizza infatti quella che ricorda molto la frusta di Freedom Wars, probabilmente sarà una nuova funzione che permetterà di utilizzare delle tattiche simili a quest'ultimo gioco, anche questa esclusiva per console Sony, più precisamente per la portatile PS Vita.

Un'altra indiscrezione conferma che questo secondo capitolo offrirà un sistema open world, diversamente dal suo predecessore. Non sappiamo al momento quanto sarà grande e quanta libertà avremo a disposizione, l'unica altra cosa nota sono le console sulle quali sarà disponibili Toukiden 2, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Purtroppo nemmeno il periodo di uscita Giapponese è noto, quindi non possiamo che attendere notizie ufficiali su questo fronte. Anche se non si è ancora parlato di una localizzazione occidentale, le possibilità che arrivi anche in America ed in Europa sono molte, dopotutto anche la versione riveduta e corretta del primo Toukiden è uscita fuori dal Giappone.

Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi in caso di novità su Toukiden 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.