Guiter Hero Live, ecco quali saranno i brani degli Avenged Sevenfold

La rock band vincitrice di molti platini sarà presente nel nuovo titolo targato Activision

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U
Pronti a tornare in scena? Pronti a tornare in scena?

Activision Publishing FreeStyle Games hanno annunciato quanti e quali saranno i brani degli Avenged Sevenfold, rock band vincitrice di numerosi dischi di platino e conosciuta per le sue esibizioni spettacolari. Le canzoni saranno tre:

  • "Shepherd of Fire"
  • "Buried Alive"
  • "Nightmare"

Questi singoli saranno giocabili nella modalità Premium Show, una nuova feature che permetterà ai giocatori di vivere esperienze uniche: completando diverse sfide, gli utenti potranno accedere, appunto, ai Premium Show che consisteranno in una serie di contenuti bonus con i quali arricchire la propria esperienza musicale. Guitar Hero Live sarà rilasciato il 23 ottobre prossimo su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e tutte le piattaforme Apple.

 

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.