L'avventura di Minecraft: Story Mode avrà inizio ad ottobre

Telltale Games annuncia la data di uscita del primo episodio del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE MOBILE WII U PS VITA
Ancora nessuna data per PS Vita e Wii U Ancora nessuna data per PS Vita e Wii U

Dopo diverso tempo dall'annuncio, finalmente Telltale Games ha annunciato la data di uscita del primo episodio di Minecraft: Story Mode, il nuovo progetto creato in collaborazione con Mojang. L'episodio iniziale, denominato Episode One: The Order of the Stone, vedrà la luce in digitale precisamente il 13 ottobre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, iOS ed Android. Come ricorderete, il titolo è atteso anche su altre due piattaforme, ovvero PS Vita e Wii U, ma al momento la compagnia non ha ancora rilasciato quando il primo episodio sarà disponibile anche su queste console. E' però noto che la versione retail sarà invece disponibile il 30 ottobre in Europa, anche in questo caso la data esclude la portatile di Sony e la console casalinga di Nintendo.

Telltale Games ha dichiarato che anche in questa avventura non mancheranno diverse scelte da fare, insieme ovviamente a tanti elementi caratteristici del mondo di Minecraft. Mojang ha aggiunto che ha lavorato a stretto contatto con Telltale per creare qualcosa di unico che permetterà ai fans del gioco di poter interagire con il mondo di Minecraft in modo diverso dal solito. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Minecraft: Story Mode.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.