Arriva la conferma ufficiale, Grand Theft Auto V non avrà DLC single-player

Arriva infine la triste conferma da parte di Rockstar Games

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Alla fine ha vinto l'online Alla fine ha vinto l'online

Recentemente, alcuni voci di corridoio aveva scatenato non poco putiferio tra le schiere dei numerosi fan di Grand Theft Auto V. In particolare, si parlava della possibilità di non vedere arrivare alcun DLC single-player, rumor alimentati anche dalle parole di Imran Sarwar, director of design presso Rockstar North, il quale ha recentemente affermato:

"Al momento tutti i membri chiave del team che ha lanciato Grand Theft Auto V sono concentrati sul sostegno completo di GTA Online che cresce ogni giorno e abbiamo ancora tante idee che non sono presenti nel gioco. L'evoluzione di GTA Online su queste nuove piattaforme è una prospettiva entusiasmante di come il potere di questi sistemi ci possa permettere di ottenere ancora di più.”

Ebbene, a pochi giorni dal rilascio di queste dichiarazioni è infine arrivata la triste conferma ufficiale, Rockstar Games ha confermato che non sta lavorando a nessun DLC single-player per il gioco, e questo a causa dell'incredibile successo ottenuto da Grand Theft Auto Online, andato ben oltre le più rosee aspettative degli sviluppatori, i quali sono stati costretti a dirottare tutte le loro risorse in direzione di questa modalità. Insomma, una brutta notizie per tutti gli appassionati di Grand Theft Auto V.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Grand Theft Auto V è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.