Fifa 16: le prime impressioni di Marino in questo nuovo video gameplay

Un nuovo appuntamento con le prime impressioni in video del nostro Marino. Oggi si parla della demo di Fifa 16!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Fifa 16 è ancora più realistico! Fifa 16 è ancora più realistico!

Mi scuso innanzitutto per il titolo della news, scritto utilizzando la terza persona singolare... Ma bando alle ciance, arrivo subito al succo della questione. Sul nostro canale Youtube, potete trovare da questo momento un nuovo video con le mie primissime impressioni sulla demo di Fifa 16. Il giorno odierno è dedicato sicuramente all'uscita del suo acerrimo rivale, rappresentato da PES 2016, ma dopo aver dedicato uno spazio video al titolo calcistico Konami, mi è sembrato giusto e doveroso fare lo stesso con il nuovo capitolo EA Sports. 

In questo video, ho preso parte a due partite:

  • Chelsea Vs Paris Saint Germain (PSG)
  • USA Vs Germania (nazionali del calcio femminile)

Infine vi ricordo che Fifa 16 è disponibile da oggi, ma solo per gli utenti abbonati all'EA Access. Questo servizio è attivo, però, solamente su Xbox One. Il gioco sarà disponibile per tutti dal prossimo 22 settembre!

Attendo i vostri commenti e vi auguro una buona visione!

Le nostre prime impressioni sulla demo di Fifa 16 (Gameplay - PS4)
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.