Rilasciato il nuovo trailer di Persona 5

Insieme al trailer è stato anche annunciata la posticipazione del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4
Tra demoni e ragazzi Tra demoni e ragazzi

Poche ore fa, nel corso del Tokyo Game Show 2015, Atlus a rilasciato un nuovissimo trailer per il suo Persona 5, titolo molto atteso da parte dell'utenza nipponica e da una larga fetta di videogiocatori occidentali. Il trailer è un riuscito connubio tra scene in-game e momenti disegnati in puro stile anime, come ormai da tradizione nel brand, e mette in mostra alcune delle numerose caratteristiche che saranno presenti nell'opera finale. Il video, inoltre, è stato il pretesto perfetto per annunciare il triste posticipo del gioco, ora atteso per un generico 2016.

Persona 5 (conosciuto anche con il titolo completo Shin Megami Tensei: Persona 5) è il nuovo capitolo della serie "cult" di RPG nipponici con ambientazione esoterico-contemporanea sviluppata e pubblicata dalla Atlus che, come da tradizione, si concentrerà su di un gruppo di invocatori di demoni che dovranno lottare contro pericolosi esseri riuscendo, al contempo, a vivere la loro vita quotidiana.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Persona 5 arriverà su playstation 3 e Playstation 4.

 

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.