Ubisoft potrebbe annunciare presto Far Cry Primal

A quanto pare il misterioso video è riservato al nuovo capitolo della serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Un'avventura nell'era glaciale? Un'avventura nell'era glaciale?

In queste ultime ore Ubisoft ha caricato sul suo canale ufficiale di Youtube un curioso video, il filmato mostra dei disegni preistorici ed il nome conferma che presto ci sarà un annuncio, quindi è molto probabile che si tratterà di un videogioco ambientato durante l'era preistorica. Il problema è che non è ancora chiaro se si tratterà di un nuovo capitolo di una serie della compagnia o di un progetto del tutto nuovo, ma stando ad alcune voci, sembra che si tratterà del ritorno di Far Cry. Alcuni Tweets cancellati e scritti da IGN Turchia avrebbero infatti svelato il nome del gioco, ovvero Far Cry Primal, ma visto che sono stati appunto eliminati, non possiamo mostrarveli, ma non sarebbe la prima volta che un titolo viene svelato per sbaglio prima del previsto.

L'unica cosa da fare quindi è rimanere in attesa, visto che non sappiamo precisamente quando il video mostrerà qualcosa su questo misterioso progetto. Alcuni hanno anche ipotizzato che potrebbe essere qualcosa legato al nuovo gioco di Ubisoft, ovvero For Honor. Ma vista la presenza di diversi guerrieri storici, Samurai e cavalieri, non ci sembra molto azzeccato aggiungere una classe riservata a dei combattenti preistorici. Per le altre serie di Ubisoft non ci sono molte probabilità, soprattutto per quanto riguarda Splinter Cell, l'ambientazione è troppo lontana per avere un senso. Mentre per Rayman c'è qualche possibilità, visto che dei livelli preistorici non sono poi così impossibili da aggiungere.

Non ci resta che rimanere in attesa quindi, aggiornandovi non appena avremo notizie ufficiali su questo nuovo annuncio di Ubisoft.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.