Minecraft: Story Mode, siamo pronti a gettarci nella nuova serie Telltale

Un titolo mastodontico accessibile praticamente su ogni dispositivo e creato dal fantastico team autore di The Walking Dead

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4 PS VITA
Pronti a gettarvi in una nuova serie? Pronti a gettarvi in una nuova serie?

Telltale Games, come riferito anche ai microfoni di Press Start - Enter the Game e nella nostra rubrica TGame Update, ha dimostrato di sapere sempre dove puntare per fare un prodotto qualitativamente alto e che piaccia anche al pubblico, The Walking Dead, Game of Thrones e The Wolf Among Us sono solo alcuni dei successi di questa casa di sviluppo che ogni volta ci regala "piccole" perle dell'intrattenimento videoludico. Questa volta tocca a Minecraft, il celeberrimo sandbox che, dalla mente e dalle mani di un solo sviluppatore indipendente, ha poi conquistato tutto il mondo ed è ad oggi uno dei titoli più giocati di sempre. Per la prima volta Telltale Games ci racconterà una storia in pieno stile cubettoso e minecraft-iano.

Oggi è ufficialmente la data ufficiale di uscita del primo episodio di questa serie e in rete già fioccano le prime recensioni che sembrano offrire un parere ampiamente soddisfatto sotto quasi ogni punto di vista; ecco i voti emersi in rete quest'oggi:

Questo primo episodio è intitolato The Order of The Stone e, come già detto, p disponibile fin da subito anche su Steam. La serie sarà però accessibile su quasi ogni dispositivo di intrattenimento attualmente noto: iphone, ipad, dispositivi android, xbox one, xbox 360, ps3 ,ps4 ed anche ps vita. In attesa della nostra recensione, fateci sapere se anche voi acquisterete il titolo o se l'avete già fatto e diteci cosa ne pensate.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.