Milan Games Week 2015: diamo uno sguardo più da vicino al padiglione di Bandai Namco Ent.

Tre anteprime e un'ampia lista di giochi con i quali divertirsi presso il loro stand.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC 3DS PS VITA
Non perdetevi questo stand! Non perdetevi questo stand!

Siamo ufficialmente entrati nella settimana della Games Week, a partire da oggi, ogni giorno ricchi eventi aspettano gli appassionati di videogiochi per tutta Milano grazie agli eventi fuori salone e chissà mai che potreste incontrare anche noi a bazzicarne un paio. Ma ora vi voglio parlare della fiera e in particolare dello stand promosso da Bandai Namco Entertainment. Come già scritto nel nostro elenco completo dei giochi presenti alla fiera, il publisher nipponico metterà a disposizione di tutti tre fantastiche anteprime dal 23 al 25 ottobre presso il suo stand A2 nel padiglione 3.

Dark Souls III, terzo episodio della saga Souls creata da From Software, la cui uscita è prevista per aprile 2016, arriverà in Italia e potrà essere provato da tutti prima della sua pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 si incaricherà di far divertire tutti i fan del ninja più amato di sempre e offrirà un'anteprima del prodotto che uscirà il prossimo 4 febbraio su Xbox One, PC e PS4. Infine Sword Art Online: Lost Song chiude il triangolo delle anteprime offerte dallo stand con questo fantastico jrpg ispirato al celebre anime e in arrivo il prossimo 12 novembre su Ps4 e PS Vita.

Ma le curiosità del padiglione di Namco non si fermano alle sole esclusive, quest'anno il publisher offrirà un angolo interamente dedicato a tutti i giochi ispirati a manga e anime giapponesi. Non solo le due esclusive sopra citate saranno presenti ma non mancheranno Dragon Ball Z Extreme Butoden (3DS), Tales of Zestiria (Ps4, Ps3, STEAM), Saint Seiya Soldiers' Soul (Ps4, Ps3, STEAM), One Piece Pirate Warriors 3 (Ps4, Ps3, Ps Vita, STEAM), J-Starts Victory VS+ (Ps4, Ps3, Ps Vita) ed anche Dragon Ball Xenoverse (Ps4, Xbox One, Ps3, Xbox 360, STEAM).

Al di fuori dello stand ufficiale si potrà anche provare The Talos Principle, esclusivamente nel giorno di venerdì 23, Pac-Man 256, F1 2015 (presso lo stand Red Bull al padiglione 4) e Project Cars (presso lo stand di Tom's Hardware). Per i più piccoli, nell'apposita sezione “Games Week Junior” saranno resi disponibili Adventure Time: Finn e Jake Detective e Monster High: Una nuova mostramica a scuola.

Insomma questa quinta edizione della Milan Games Week sarà per Bandai Namco Entertainment ricchissima e offrirà ai visitatori dello stand divertimento assicurato al quale si aggiungeranno gli imperdibili gadget provenienti dai brand più famosi.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.