Idea Factory annuncerà due giochi al PlayStation Experience

La compagnia ha ben due titoli ancora da svelare al pubblico!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Due nuovi giochi dedicati a Neptunia? Due nuovi giochi dedicati a Neptunia?

Idea Factory starebbe lavorando su ben due nuovi progetti, a suggerirlo è proprio una pagina presente sul sito ufficiale della compagnia, che svela la sua line-up presente durante l'evento di Sony, il PlayStation Experience. Stando a quanto riportato, lo stand della compagnia è composto da tre demo, una dedicata a Megadimension Neptunia VII per PlayStation 4 e le altre due a giochi ancora non annunciati ufficialmente. Questo ha portato subito a pensare che la compagnia potrebbe svelare i nuovi titoli proprio durante la conferenza, che si terrà dal 5 al 6 dicembre di quest'anno a San Francisco.

Purtroppo però la compagnia non ha rilasciato altre informazioni a riguardo, non sappiamo se questi nuovi giochi saranno dedicati a Neptunia e su quale console arriveranno. Ovviamente, trattandosi di un evento dedicato a Sony, le opzioni sono tre, PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, oppure un progetto multipiattaforma che potrebbe arrivare su due o più delle suddette console. L'unica altra cosa che Idea Factory ha aggiunto è che tutti coloro che si recheranno allo stand per provare i loro giochi, riceveranno un regalo esclusivo.

Non possiamo che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena ci saranno altre informazioni su questi due nuovi giochi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.