La prima patch di PES 2016 sarà rilasciata il 29 ottobre

Finalmente le rose saranno aggiornate

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Neymar Jr è il nuovo testimonial di PES Neymar Jr è il nuovo testimonial di PES

La notizia era già nell'aria, ma Konami ha confermato quanto molti fan si aspettavano: il primo aggiornamento riguardante Pro Evolution Soccer 2016 sarà rilasciato a breve, precisamente il 29 ottobre 2015: tempo tre giorni, dunque, e potrete metter mano alle prime novità e migliorie della nuova edizione del titolo calcistico giapponese.

Il primo, più atteso aggiornamento riguarderà le rose: i team di tutto il gioco saranno infatti al completo secondo l'ultima sessione di calciomercato. L'update modificherà anche i kit di alcune squadre di Serie A, Ligue 1, Ligue 2 e di molti altri club: Galatasaray, Panathinaikos, Maccabi Tel Aviv, Flamengo, Palmeiras, Independiente, Newell’s Old Boys e Vélez Sarsfield. 

Saranno inoltre implementati ulteriori bilanciamenti al gameplay, secondo le richieste mosse dalla community del titolo, e nuovi abbigliamenti targati  Adidas, Mazuna, New Balance, Nike Football e Umbro. PES 2016, lo ricordiamo, è disponibile dal 17 settembre 2015 su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Avete già letto la nostra recensione?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.