L'annuncio per i giochi PS Plus di novembre si farà attendere: Sony è ancora al lavoro

L'azienda sta "finalizzando" i titoli da rendere scaricabili

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA

Quello con i giochi del Playstation Plus è un appuntamento ormai fisso, nonché molto atteso, dagli utenti Sony ogni mese. La stessa azienda è sempre stata molto precisa nelle tempistiche di un servizio molto caro ai suoi consumatori, sia per quanto riguarda il rilascio dei titoli gratuiti che per l'annuncio degli stessi, il quale solitamente avviene durante gli ultimi giorni del mese precedente a quello stabilito. Questo mese, tuttavia, a ridosso dei primi di novembre, non ci è ancora dato sapere quali saranno i titoli scaricabili gratuitamente per il mese prossimo.

Mentre il rivale Microsoft ha già rivelato la lista dell'offerta Games with Gold di novembre, dunque, Sony stavolta è in leggero ritardo ma non ha mancato di tranquillizzare i propri utenti. Fred Dutton, manager del Playstation Blog europeo, ha infatti risposto su Tweet al post di un utente nel quale, appunto, veniva chiesto se la lista dei giochi PS Plus sarebbe stata rilasciata oggi. Dutton ha dichiarato che i titoli non saranno annunciati oggi e che, inoltre, Sony è al lavoro e sta "finalizzando" la scelta dei giochi.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Sony.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.