GTA V celebra Halloween con contenuti esclusivi

Nuovi veicoli, una nuova modalità di gioco e tante maschere aspettano i giocatori più temerari.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PC XBOX 360 XONE
Un esempio dei nuovi contenuti dedicati ad Halloween Un esempio dei nuovi contenuti dedicati ad Halloween

Il 31 ottobre è alle porte, per molti significa "Lucca Comics & Games" per altri, i più, significa Halloween. La festa americana, ormai è stata assimilata anche dall'Europa nella quale mostri, fantasmi e l'horror in genere viene esorcizzato tramite il festeggiamento. Da ormai alcuni anni anche il mondo videoludico partecipa sempre maggiormente alla celebrazione di questa ricorrenza con speciali dlc, easter eggs e quant'altro. Quest'oggi ci soffermiamo su GTA V, l'ultimo immenso lavoro di Rockstar Games che ancora appassiona migliaia di giocatori. Gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare halloween insieme a tutti i loro fan rilasciando una serie di oggetti inediti creati apposta per l'occasione.

Ogni giocatore avrà la possibilità di comprare due nuovi veicoli spaventosi: la Albany Lurcher Hears e la Franken Strange Hotrod; la prima al prezzo di 650.000 $ e la seconda al prezzo di 550.000 $. Ma il divertimento non finisce qui, saranno rilasciate anche trentanove nuove maschere inedite ispirate ai più classici travestimenti halloween-iani come ad esempio il diavolo, il licantropo, frankenstein e tanti altri. Per avere un assaggio di tutte le maschere fornite dal gioco in occasione di questa celebrazione potete scorrere l'articolo e guardare il video in calce qua proposto.

Questi nuovi contenuti non richiederanno alcun nuovo aggiornamento poichè erano già contenuti nell'ultimo aggiornamento Lowriders e saranno disponibili non solo per questa settimana ma fino al prossimo 16 novembre. Ogni giocatore potrà quindi divertirsi con i nuovi mezzi e le nuove maschere ma soprattutto potrà accedere ad un nuova modalità di gioco Competizione chiamata The Slasher che offrirà ben cinque nuove mappe. Non ci resta che augurarvi buon divertimento sfruttando tutti i contenuti aggiuntivi e invitarvi a tenere gli occhi aperti per questo weekend, sicuramente Rockstar avrà in serbo per noi qualche evento speciale dedicato allo paventoso mondo di Halloween.

Ecco le maschere di Halloween
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.