Playstation Plus, ecco i titoli di novembre: c'è The Walking Dead Season Two

Su old gen spicca Mass Effect 2

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA
Chissà perché Sony ci ha messo tanto! Chissà perché Sony ci ha messo tanto!

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del ritardo di Sony sull'annuncio della lista di giochi gratuiti validi per il servizio Playstation Plus: l'azienda nipponica si era dichiarata al lavoro sulla "finalizzazione" dei titoli e noi ci eravamo lasciati con la promessa di mantenerci alla finestra in caso la famosa lista sarebbe stata resa disponibile. Alla fine Sony ha mantenuto la promessa e i titoli dei giochi sono stati resi noti.

In pieno tema Halloween, il titolo maggiormente appetibile su Playstation 4 è The Walking Dead: Season Two, splendida avventura grafica sviluppata da TellTale Games (avete letto il nostro speciale sui giochi dedicati a The Walking Dead?). Sempre sulla console current gen troviamo Magicka 2, GDR per quattro giocatori sviluppato da Paradox.

Spazio al genere sci-fi su old gen: per Playstation 3 troviamo, infatti, il secondo capitolo della acclamata saga di Mass EffectBeyond: Good and Evil, un action adventure sviluppato da Ubisoft.

Infine, da segnalare il cross play Dragon Fin Soup e, per i più piccoli su Playstation VitainviZimals

Ecco un video che mostra i titoli free per PS4
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.