Valhalla Game Studios e Nexon pronti ad annunciare un nuovo titolo

Sapevamo già che lo studio stava cercando personale, cosa bolle in pentola?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC MOBILE WII U PS VITA 3DS
In arrivo una nuova esclusiva per Wii U? In arrivo una nuova esclusiva per Wii U?

Diversi mesi fa, tramite una nostra notizia, rendevamo noto che Valhalla Game Studios, la compagnia di cui fa parte Tomonobu Itagaki e che ha sviluppato l'esclusiva per Wii U Devil's Third, era in cerca di personale per dare il via ad un nuovo e misterioso progetto. Purtroppo non erano state rilasciate molte informazioni, ma l'annuncio di lavoro chiedeva come prerequisito il saper utilizzare l'Unreal Engine, quindi probabilmente sarà questo il motore grafico utilizzato per il prossimo titolo. Ma non è tutto, perché una voce era dedicata anche alla struttura dei giochi online, cosa che ci ha fatto subito pensare che poteva trattarsi di un MMO, teoria che a quanto pare potrebbe non essere troppo lontana dalla verità.

Perché proprio in queste ore è stato annunciato che Nexon, una compagnia molto rinomata nel panorama dei giochi online, insieme a Valhalla Game Studios sveleranno, durante uno streaming live disponibile sul sito di NicoNico LiveStream precisamente il 12 novembre, un nuovo titolo. Durante la presentazione del nuovo progetto non mancheranno diversi volti noti tra cui proprio Tomonobu Itagaki, insieme a Tomohide Kato di Nexon. Purtroppo anche questa volta non ci sono altre informazioni sul gioco, quindi l'idea che si possa trattare di un MMO rimane ancora un'ipotesi. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena ci saranno più indiscrezioni su questo nuovo titolo delle due compagnie.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.