Battlefield 4 ritorna con il trailer del Battlelog

Rilasciato il trailer anticipato questa mattina

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
battlefield 4 in un nuovo video battlefield 4 in un nuovo video

Dopo l'annuncio di stamattina avvenuto tramite un Tweet, è stato rilasciato nel canale di GamesHQMedia il trailer dedicato al Battlelog di Battlefield 4. Il video è incentrato anche su come il giocatore possa utilizzare i propri device come Tablet o Smartphones per interagire con il nuovo capitolo. Sia cercando altre partite senza abbandonare quella corrente, che usandolo come secondo schermo che diventerà una mappa.

Ovviamente tutte le funzioni del Battlelog saranno disponibili tranquillamente su questi dispositivi, che potrete utilizzare anche mentre state giocando o fuori casa. Una nuova funzione è quella di poter creare ed accettare missioni di diverso tipo, verrà anche creata una sorta di scoreboard per sapere chi è il migliore e chi ha ottenuto il punteggio più alto. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer di Battlefield 4 dedicato al Battlelog, ricordandovi che il titolo è atteso per PC, Xbox 360 e Playstation 3 per il 29 Ottobre, mentre verrà rilasciato per Playstation 4 ed Xbox One quando usciranno.

 

Ringraziamo GamesHQMedia per il video

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.