Call of Duty: Black Ops 3 trovato un Easter Egg di Doctor Who.

Riuscirai a sfuggire alle macchine?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 XBOX 360 PS3 PC
Ecco una chicca per i fan dell'omonima serie inglese della BBC... Ecco una chicca per i fan dell'omonima serie inglese della BBC...

I fan della serie inglese Doctor Who saranno contenti di sapere che Treyarch ha una piccola sorpresa in serbo per loro. Alcuni utenti hanno scoperto che nel neonato ultimo capitolo della saga di Call of Duty, di cui sicuramente avrete già letto la nostra recensione, è presente un easter egg davvero simpatico. Se infatti vengono colpiti i bracci di ogni manichino presente nella mappa di Nuk3town, mappa storica importata dal precedente Black Ops 2, questi si animeranno ogni volta che saranno fuori dal campo visivo del giocatore proprio come i Weeping Angels introdotti nella fortunata serie inglese Doctor Who durante l'episodio "Blink". Potete vedere un esempio dell'accaduto nella nostra immagine di copertina di questa notizia.

Molti titoli recentemente usciti hanno incorporato nel proprio gameplay cenni o vere e proprie citazioni ad altre serie tv di successo, tuttavia la serie del dottore ( che tra le altre cose è stata soggetto di uno speciale che trovate qui.) sembra emanare un particolare fascino che sempre più spesso viene usata per realizzare diversi Easter Eggs (si pensi all'incontro casuale del tardis su Fallout, o all'easter egg presente su The Witcher 3: Wild Hunt).

E voi avete mai scoperto qualche citazione particolarmente interessante e/o buffa durante le vostre avventure? Fateci sapere la vostra nei commenti!

 

Roberto TankMan Cirillo

Conosco i videogame da quando ho memoria, non ho particolari gusti anche se la mia serie preferita è Gran Turismo. Adoro ogni forma d'arte; dal cinema alla musica compresi i videogame stessi, i quali hanno saputo trovare il proprio posto all'interno della cultura pop e trascendere il carattere di mero passatempo infantile per imporsi come medium di preferenza di sceneggiatori e registi, dal quale raccontare storie e far vivere sempre nuove esperienze.