Nuovi video e immagini per L'attacco dei Giganti, atteso su PS4, PS3 e PS Vita

Dieci trailers e venti screenshots vi attendono, dategli un'occhiata!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
Mirate alla base della testa! Mirate alla base della testa!

Alcuni mesi fa, nel corso del mese di agosto, arrivò una bellissima notizia per tutti gli amanti degli serie animate giapponesi. Non esiste infatti appassionato di anime al mondo che non non conosca Shingeki No Kyojin, anche detto Attack on Titan in inglese e L'attacco dei Giganti in italiano. Ispirato al fumetto creato ideato da Hajime Isayama, la serie ha acquisito nel corso del tempo una schiera di fan talmente vasta dalla quale nacque anche un videogioco, Attack on Titan: The Last Wings of Mankind per Nintendo 3DS. Ritornando al discorso precedente, durante il mese di agosto venne annunciato anche un secondo videogioco in progetto per le console, questa volta, di casa Sony: PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita.

Oggi, a distanza di qualche mese, siamo felici di annunciarvi che grazie a Koei Tecmo possiamo dare uno sguardo più approfondito al gameplay di questo inedito L'attacco dei Giganti. Ben dieci nuovi spezzoni di gameplay ci attendono e potete visualizzarli tutti qua sotto ma le novità non finiscono qui. Oltre ai video sono state rilasciate anche una serie di screenshots inediti che potete trovare in calce all'articolo. Nel caso ve lo steste chiedendo: sì, L'attacco dei Giganti non sarà un'esclusiva giapponese, la cui uscita è prevista nel corso di questo Inverno, ma approderà sul suolo occidentale nel corso del 2016 ma per ora ci dobbiamo accontentare del materiale proposto qui di seguito.

Qui di seguito potete vedere i video sopra citati nei quali possiamo vedere come all'interno del gioco siano presenti diversi tipi di Titani, come anche nel manga e nell'anime, la gestione del Dispositivo di Manovra Tridimensionale all'interno nello spazio di gioco e le normali aree di gioco.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.