Deadpool è ora disponibile anche su Xbox One e Playstation 4

Deadpool è da oggi realtà anche su Playstation 4 ed Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Ai confini della realtà Ai confini della realtà

Era di alcuni mesi fa il rumor di un possibile arrivo del videogioco dedicato all'eccentrico e stravagante supereroe Deadpool anche su Playstation 4 ed Xbox One dopo il suo approdo su Old-Gen, infine diventato realtà tramite un annuncio ufficiale rilasciato da High Moon Studios passato un po' in sordina. Ebbene, nel caso anche ve lo foste perso per strada, sappiate che a partire da oggi sarà possibile acquistare la versione rimasterizzata in HD di Deadpool, titolo che ai tempi riuscì a spaccare la critica in due gruppi ben distinti, tra chi lo criticò aspramente per una certa ripetitività di fondo nella struttura di gameplay e chi, al contrario, lo elogiò per l'elevata dose di humor nero che pervadeva l'intera avventura. Il gioco, inoltre, comprende anche tutti i DLC originali usciti fino ad oggi, insieme alle due mappe Sfida (“GRT Plaza” e “Inside the Tower”) e ai due costumi Uncanny X-Force e D-Pooly. Insieme all'annuncio, inoltre, è stato anche rilasciato il trailer di lancio del gioco, visualizzabile a fine news.

Augurando a tutti i nostri lettori buona visione, vi ricordiamo che il demenziale ed ironico action adventure Deadpool è disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.