Anche Sony festeggerà il Black Friday sul PSN

A confermare l'arrivo delle offerte ci pensa Fred Dutton!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Siete pronti a fare acquisti? Siete pronti a fare acquisti?

Ormai il Black Friday, giorno famoso per dare accesso ad un gran numero di offerte sparse sia per la rete che in molti negozi, si sta avvicinando e, stando ad un Tweet di Fred Dutton, il manager del blog Europeo di PlayStation, anche Sony darà il via a diversi sconti sul PSN. Purtroppo non ha rilasciato molti altri dettagli, infatti non sappiamo ancora quali e quanti titoli faranno parte di questa offerta, quello che sappiamo però, è che il tutto avrà inizio precisamente questo venerdì, quindi per avere più informazioni non dobbiamo aspettare molto. Sicuramente gli sconti riguarderanno tutte le piattaforma Sony, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4 e la portatile PS Vita, e vedranno come protagonisti molti titoli, sia indie che non.

Ma le novità non finiscono qui, perché sempre tramite un Tweet, Dutton conferma che le offerte della settimana sono in pausa e torneranno nello store dopo gli sconti del Black Friday e del periodo di dicembre. In sintesi, bisognerà aspettare verso la fine di quest'anno se non l'inizio di quello nuovo. Ma non possiamo di certo lamentarci, dopotutto sono in arrivo molti sconti in questi giorni, sia online che nei negozi, quindi sicuramente riusciremo a trovare molti giochi a prezzi vantaggiosi. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità sul PlayStation Network.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.