Demon's Souls potrebbe arrivare anche su Playstation 4?

Un'immagine su Twitter scatena un putiferio in rete

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3
Nuova remastered in arrivo? Nuova remastered in arrivo?

Nel corso delle ultime ore, tutti i possessori di una console Playstation 4 hanno cominciato a porsi più di una ragionevole domanda a riguardo del possibile arrivo del tanto famoso quanto apprezzato Demon's Souls sull'ultima home console di casa Sony in versione rimasterizzata. Nel profilo twitter di Bloodborne, infatti, è stato pubblicato direttamente da From Software un curioso tweet contenete un'immagine (visualizzabile a fondo news) nella quale è possibile vedere alcune edizioni retail di Bloodborne con in cima una copia di Demon's Souls. Insomma, dopo l'approdo di Dark Souls II su console Next-Gen è giunto il momento che anche il capostipite del brand Souls arrivi in 1080p?

Demon's Souls è un action-RPG prodotto da Sony e sviluppato da From Software in esclusiva su Playstation 3 e completamente incentrato sulla modalità a giocatore singolo, seppur sia possibile rimanere online per il corso di tutta l'avventura al fine di vedere altri giocatori connessi sotto forma di fantasmi con i quali poter comunicare tramite criptici messaggi. Nel titolo è anche possibile personalizzare il proprio personaggio sotto numerosi aspetti per combattere numerose tipologie di mostri dalla forza devastante. Demon's Souls vanta un’ambientazione fantasy-medievale mescolata con alcune rivisitazioni in chiave nipponica.

Demon's Souls - Remastered

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.