Arrivano nuove informazioni sulla versione console di Chivalry: Medieval Warfare

Tante informazioni per un gioco che potrebbe tenere impegnati per moltissime ore

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Guerre cavalleresche Guerre cavalleresche

Chivalry: Medieval Warfare, famoso titolo su PC improntato unicamente su caotici scontri tra cavalieri in grosse mappe multiplayer, è finalmente arrivato anche su PlayStation 4 e Xbox One ed Activision, per festeggiare l'evento, ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale che potete leggere qui di seguito:

"Activision Publishing Inc. ha portato Chivalry: Medieval Warfare, il gioco di azione competitiva sviluppato da Torn Banner Studios, su PlayStation 4 e Xbox One. Questo lancio arriva con multigiocatore online fino a 24 giocatori, oltre 25 mappe, supporto ai server dedicato ed una nuova modalità orda per squadre fino a 6 giocatori. Chivalry: Medieval Warfare è disponibile dal 1 dicembre per Xbox One attraverso l'Xbox Games Store e da oggi per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store. In aggiunta a questo, la Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition - che include il Barbarian Character Pack, il Marauding Arbiter Pack, l'Inquisitive Dreadnaught Bundle e il Barbarian Weapon Pack - è disponibile su entrambe le piattaforme.

Questi set di contenuti aggiuntivi di natura cosmetica possono anche essere acquistati separatamente. Il Barbarian Character Pack include skin a tema barbaro per ciascuna delle quattro classi del gioco. Il Marauding Arbiter Pack offre nuove skin e nuovi elmi per la classe Avanguardia. L'Inquisitive Dreadnaught Bundle offre nuove skin, elmi e armi speciali per la classe Cavaliere. Il Barbarian Weapon Pack contiene una collezione di cinque brutali armi da Guerra. Chivalry: Medieval Warfare offre un combattimento veloce, preciso e vigoroso grazie ad un sistema di combattimento corpo a corpo profondo e l'abilità di passare rapidamente tra la prospettiva in prima e quella in terza persona. Scegli una delle quattro differenti classi del gioco (Cavaliere, Avanguardia, Soldato e Arciere) per conquistare o difendere castelli in battaglie spietate in una moltitudine di modalità solo o a squadre. Il gioco include oltre 60 tra spade, asce, mazze, giavellotti, archi e altre armi autentiche del periodo a cui si aggiungono una vasta gamma di armature, elmetti e armi d'assedio come catapulte, olio bollente e arieti."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Chivalry: Medieval Warfare è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.