Annunciata la data d'uscita europea di Resident Evil Zero HD Remaster

Capcom ha rivelato la data in cui sarà possibile acquistare Resident Evil Zero HD Remaster in Europa

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC
Non poi così lontana... Non poi così lontana...

Dopo aver annunciato la data d'uscita giapponese di Resident Evil Zero HD Remaster, atteso nella terra del Sol Levante per il prossimo 21 gennaio 2016, Capcom ha ufficialmente rivelato al mondo anche il giorno in cui il gioco sarà disponibile nei negozi d'Europa e Stati Uniti, ovvero il 19 gennaio 2016. La software haouse nipponica ha poi spiegato che il titolo sarà venduto a prezzo budget, ovvero 19,99€ ($19,99 in USA e 15,99£ in Regno Unito), e tutti coloro che prenoteranno una copia del gioco otterranno, in maniera del tutto gratuita, un set di costumi extra che vestiranno Rebecca come una cheerleader e Billy come un membro della Wolf Force.

Infine, Capcom ha spiegato che a partire dal 22 gennaio 2016 sarà disponibile in tutti i negozi europei la Resident Evil Origins Collection, la quale includerà sia Resident Evil Zero HD Remaster che la versione rimasterizzata del primo e indimenticabile Resident Evil, un'occasione che potrebbe far gola a chiunque non si sia mai approcciato con lo storico brand survival horror di Resident Evil.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Resident Evil Zero Hd Remaster sarà disponibile a partire dal 19 gennaio 2016 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.