Rilasciato un nuovo trailer per LEGO Marvel’s Avengers

Sono molte le location che sarà possibile esplorare liberamente nella nuova opera di Traveller's Tales

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PS VITA PC
Avengers riunitevi! Avengers riunitevi!

Nel corso della giornata odierna, gli sviluppatori di Traveller's Tales hanno pubblicato un nuovissimo trailer per il loro atteso LEGO Marvel's Avengers, nuovo titolo facente parte della fortunata serie LEGO che ha conquistato milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Il video, visualizzabile a fondo news, mette in mostra alcuni degli aspetti facenti parte del comparto narrativo per poi concentrarsi sulle ambientazione che nel gioco saranno liberamente esplorabili. Insieme al video è poi stato rilasciato anche un piccolo comunicato ufficiale che potete leggere qui di seguito:

"LEGO Marvel's Avengers è il titolo LEGO più grande mai realizzato fino ad oggi, con numerosi nuovi personaggi e meccaniche di gameplay inedita da utilizzare mentre ci si addentra nella giungla metropolitana. Saltate sui grattacieli con Hulk, usate Quicksilver per correre sull’acqua o giocate con i personaggi giganti come Fing Fang, i quali possono crescere fino a diventare grandi come un palazzo.

Le otto location open world da esplorare liberamente saranno:

  • New York City
  • Asgard
  • Barton Farm
  • Malibu
  • S.H.I.E.L.D. Base Exterior
  • Sokovia
  • South Africa
  • Washington, D.C."

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che LEGO Marvel's Avengers sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 gennaio 2016 su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Ps Vita, Wii U, 3DS e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.