Ecco la data del quarto episodio di Minecraft: Story Mode

Telltale Games conferma l'uscita nei prossimi giorni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC MOBILE
Il nuovo episodio disponibile dal 22 dicembre! Il nuovo episodio disponibile dal 22 dicembre!

Come aveva promesso, Telltale Games ha svelato in queste ore la data di uscita di Minecraft: Story Mode Episode 4, il penultimo episodio del titolo, denominato A Block and a Hard Place. La compagnia ha anche svelato la descrizione della nuova parte dell'avventura, che recita "nell'episodio quattro, con il mostro Wither Storm più pericoloso che mai, Jesse, Reuben ed il resto del gruppo scoprono che esiste qualcosa che può distruggere il blocco di comando situato nel cuore del mostro, ma avranno bisogno di superare tutti i pericoli delle Farlands per trovarlo. Nemici pericolosi rischieranno di dividere la compagnia, riusciranno a sconfiggere Wither Storm nella battaglia finale che li attende? E quali sacrifici dovranno affrontare per riuscirci?".

Il nuovo episodio sarà disponibile il 22 dicembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC  e dispositivi iOS ed Android. Per quanto riguarda Minecraft: Story Mode Episode 5 invece, quest'ultimo episodio non ha ancora una data ufficiale, ma Telltale Games ha dichiarato che con molta probabilità, verrà rilasciato nei primi mesi del 2016.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.