Street Fighter V torna domani con un nuovo periodo di beta

I fans potranno giocarci poco prima delle feste natalizie!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC
Svelati anche i personaggi e le modalità! Svelati anche i personaggi e le modalità!

In queste ultime ore Capcom ha svelato tutti i dettagli riguardanti il terzo periodo di beta per Street Fighter V, che andrà online a partire proprio da domani, 18 dicembre, sia su PlayStation 4 che su PC, quindi non ci saranno limitazioni sulle piattaforme. La compagnia ha inoltre già svelato quando terminerà il tutto, ovvero il 20 dicembre, in sintesi avremo ben due giorni per provare il titolo e proprio durante il fine settimana prima delle vacanze natalizie, sicuramente è un'ottima occasione per i fans della serie. Ma sono anche altri i dettagli rilasciati, come le modalità presenti, i giocatori potranno infatti provare i Ranked Match, Casual Match ed il classico Training, insieme alla possibilità di poter sfruttare il Capcom Fighters Network per modificare le opzioni della beta.

Anche i personaggi disponibili sono stati confermati, da domani potranno essere selezionati Ryu, Cammpy, Birdie, Necalli, Laura e Nash, mentre durante un generico weekend si uniranno anche Dhalsim e Zangief, ma Capcom ha poi dichiarato che potrebbero arrivare anche altri combattenti. Coloro che avranno accesso a questo terzo periodo di beta, riceveranno tramite email un codice da poter regalare ad un amico per poter giocare insieme, quindi se volete condividere questa occasione con qualcuno, tenete d'occhio la vostra casella di posta. Se volete altre informazioni, potete visitare il post ufficiale su Capcom Unity cliccando qui. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Street Fighter V sarà disponibile su PlayStation 4 e PC per il 16 febbraio del prossimo anno, inoltre se non l'avete ancora fatto, potete leggere la nostra anteprima del nuovo capitolo della serie cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.