Bandai Namco annuncerà presto la localizzazione di God Eater 2?

Questa è l'ipotesi nata dopo l'apertura di un nuovo sito countdown

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
Il 21 dicembre il mistero verrà svelato! Il 21 dicembre il mistero verrà svelato!

Presto i fans della serie God Eater potrebbero ricevere un bel regalo di natale, perché Bandai Namco ha recentemente aperto un nuovo teaser site che contiene, oltre a varie frasi in diverse lingue, anche un countdown, che terminerà precisamente il 21 dicembre. Purtroppo il portale, come potete osservare, non dà molte informazioni in merita a questo famigerato "misterioso titolo" che la compagnia è in procinto di annunciare, ma non è un problema, perché come spesso accade, alcuni utenti di internet hanno fatto diverse ricerche per scoprire qualcosa in più. Partiamo con le frasi, una riporta in francese "c'è ancora speranza?", per poi passare ad una spagnola che significa "il gioco di squadra vi guiderà", quella tedesca ha lo stesso significato di quella francese, appare anche un messaggio in italiano che recita "non torneremo indietro", infine, c'è una seconda frase in tedesco che si può tradurre in "non c'è via di fuga".

Queste frasi, anche se senza senso, potrebbero effettivamente suggerire che questo titolo verrà localizzato in più lingue, ovvero francese, spagnolo, italiano e tedesco, ma sono i prossimi indizi a suggerire che si tratti proprio di God Eater 2. Il primo è un messaggio che la compagnia ha postato sul social network Twitter, nel quale ha scritto "puoi sentire la fame?", che potrebbe riguardare le armi presenti nella serie, che "mangiano" i nemici per ottenere dei materiali.

La seconda prova è però più "forte", crea infatti un collegamento tra un'immagine presente nel sito ad una zona presente nel secondo capitolo della serie, chiamata "Dead City at Dawn". Di seguito potete trovare le due scene messe a confronto:

Immagine presa dal sito:

Immagine del gioco:

A questo punto non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena Bandai Namco svelerà questo misterioso titolo.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.