Nuovo trailer di Uncharted 4: A Thief's End mostrato al cinema

Prima di Star Wars VII, ecco un nuovo spot per il quarto capitolo del titolo Naughty Dog

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Uncharted 4 è arrivato anche al cinema: prima della proiezione di Star Wars Episodio VII - Il risveglio della Forza, infatti, nelle sale cinematografiche americane è stato proiettato un nuovo trailer del quarto capitolo dedicato alle avventure archeologiche di Nathan Drake.

Più che un vero e proprio trailer ha l'aria di uno spot pubblicitario, essendo della durata di circa 30 secondi, ma si tratta comunque di una clip ben realizzata: in slow motion, assistiamo a una sparatoria che coinvolge Nate e i suoi amici contro avversari non meglio definiti, che si conclude poi... Tranquilli, non vogliamo spoilerarvi nulla, vi basta cliccare sul video in basso per visualizzare il trailer! 

Uncharted 4: A Thief's End sarà rilasciato il 18 marzo 2016 su Playstation 4. Sviluppato da Naughty Dog, si prospetta essere l'ultima epopea dell'avventuriero? Non ci resta che scoprirlo in occasione del lancio ufficiale del titolo, ma nel frattempo potreste rivivere la trilogia grazie alla Nathan Drake Collection, recensita dal nostro Marino D'Angelo.

Ecco lo spot
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.