Le nuove tecniche combinate del Team 7 si mostrano in un nuovo trailer di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

I Jutsu combinati torneranno anche in questo nuovo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Rasengan, Chidori e tante altre tecniche Rasengan, Chidori e tante altre tecniche

Pochi giorni dopo la demo, ecco che arriva un nuovo trailer per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, nuovo picchiaduro dedicato al ninja nato dalla matita di Masashi Kishimoto che sarà rilasciato il 5 febbraio. 

Nel nuovo video, pubblicato oggi da Bandai Namco, i membri del Team 7 Naruto, Sasuke e Sakura sfoderano le loro tecniche segrete più potenti e sfoggiano nuovi e devastanti jutsu combinati, una feature introdotta nell'ultima iterazione - Ultimate Ninja Storm Revolution. Assistiamo dunque al Rasenshuriken Titanico, amplificato grazie al potere dell'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, a una formidabile combo fra i tre amici e... la tecnica dell'Harem inverso, nella quale Naruto, Sasuke e Sai mettono in mostra un lato decisamente osé.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà pubblicato su Playstation 4, Xbox One e PC. Avete già scaricato la demo?

Ecco il nuovo trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.