God Eater Resurrection e God Eater 2 confermati per l'occidente

Le voci di corridoio sono state confermate!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA PC
L'attesa è però ancora lunga! L'attesa è però ancora lunga!

Il sogno è diventato realtà, dopo le recenti voci nate da un teaser site aperto da Bandai Namco, la compagnia ha finalmente confermato che la serie di God Eater è pronta a tornare in occidente e lo fa in grande stile, perché non arriverà solo il secondo capitolo, ma anche God Eater Resurrection, il remake del primo titolo. Quest'ultimo non offrirà solo un miglioramento grafico, ma anche alcuni eventi che non erano presenti nella versione originale, insieme ad un nuovo stile e nemici con qualche attacco in più. Anche la trama subirà qualche cambiamento, perché sarà presente un arco narrativo collocato dopo la storia di God Eater che collegherà gli eventi del primo capitolo con il secondo.

Sia God Eater 2 che God Eater Resurrection saranno disponibili su PlayStation 4, PS Vita e PC tramite la piattaforma digitale di Steam, la data di uscita non è però ancora confermata, l'unica cosa nota è il periodo, che è ancora lontano, perché entrambi i prodotti sono attesi per una generica estate del prossimo anno. Anche se bisogna attendere ancora molto, i fans saranno sicuramente felici di poter rimettere le mani sulla serie dopo tanti anni. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su entrambi i giochi.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.