Il nuovo DLC di Batman: Arkham Knight è disponibile da oggi

Per l'occasione, Warner Bros ha rilasciato un comunicato ufficiale a riguardo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Nel corso delle ultime ore, Warnar Bros. Interactive ha ufficialmente annunciato che il nuovo DLC di Batman: Arkham Knight, rinominato La Stagione dell'Infamia, è da oggi disponibile per tutti gli utenti che hanno acquistato il season-pass del gioco. La software house ha inoltre rilasciato un comunicato dov'è possibile scoprire tutti i dettagli di questo nuovo contenuto scaricabile, leggibile qui di seguito:

"Gioca nei panni di Batman in La stagione dell'infamia: la più attesa espansione, proteggendo Gotham City da un'invasione di leggendari super cattivi. Torna a combattere contro le più grandi minacce del Cavaliere Oscuro in quattro diverse missioni con nuovi archi narrativi che vedono la presenza di personaggi DC Comics come il Cappellaio Matto, Killer Croc, Ra's Al Ghul e Mr. Freeze.

Le missioni includono:

  • Il paese delle meraviglie: il Cappellaio Matto trascina Batman in una fuori di testa e allucinante battaglia di umorismo per le strade di Gotham City e nella pagine di un contorto libro di storie.
  • Sotto la superficie: il più grande detective del mondo e Nightwing si avventurano nell'investigazione di Iron Heights, un dirigibile prigione che ospita Killer Croc, dopo che è precipitato nelle acque che circondano Gotham City.
  • La guerra dell'ombra: Ambientato dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham City, il codice morale di Batman lo spinge ai suoi limiti quando la salute di Ra's Al Ghul si riprende grazie all'aiuto della Lega degli Assassini.
  • Venuto dal freddo: Mr. Freeze ritorna a Gotham City, dove viene immediatamente coinvolto nel piano dell'Arkham Knight e della Milizia per distruggere Batman. La Milizia di Arkham Knight ha rapito Nora che potrà fare ritorno da Mr. Freeze in cambio della cattura di Batman."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Batman: Arkham Knight, ultimo capitolo della fortunata serie della fortunata serie Batman Arkham, è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, anche se su quest'ultima piattaforma sono presenti gravi problemi tecnici capaci di minare l'intera esperienza. Nel caso in cui foste interessati a conoscere più approfonditamente il gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.