Clamoroso: Uncharted 4: A Thief's End è stato posticipato... di nuovo

Dovremo aspettare un mese in più

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Ci tocca attendere ancora Ci tocca attendere ancora

Ci dicono dalla regia che i ragazzi di Naughty Dog sono un po' confusi circa la release di Uncharted 4: A Thief's End. A gran sorpresa, la data di uscita del titolo è stata posticipata ancora una volta: il quarto capitolo delle gesta di Nathan Drake arriverà il 26 aprile in Nord America e il giorno dopo, il 27, in Europa, più di un mese dopo la data che tutti conoscevamo, ovvero il 18 marzo 2016.

Uncharted 4 era stato già rimandato: doveva inizialmente essere pubblicato entro la fine del 2015, infatti, ma Naughty Dog ha poi annunciato di voler prendere più tempo per sviluppare un titolo degno di questo nome. Questa volta le ragioni sembrano essere le stesse, leggiamo infatti su Twitter un post di Neil Druckmann, creative director presso Naughty Dog, in cui la software house si scusa con i suoi fan per l'ennesimo ritardo, promettendo che il risultato finale soddisferà le aspettative dei fan di Uncharted.

A questo punto non ci resta che armarci di santa pazienza e attendere un mese in più per poter mettere le mani sulla nuova avventura di Nathan Drake: certo è che, dopo tutto questo procrastinare da parte di Naughty Dog, i fan a questo punto si aspettano un prodotto che, come minimo, sfiori il capolavoro.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.