CD Projekt RED sta lavorando attivamente sull'atteso Cyberpunk 2077

Dopo aver dedicato il proprio tempo a The Witcher 3, CD Projekt RED si sta concentrando interamente sulla nuova IP Cyberpunk 2077.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Ancora nessuna finestra di lancio, ma si lavora al completo Ancora nessuna finestra di lancio, ma si lavora al completo

Gli aggiornamenti su Cyberpunk 2077, la nuova proprietà intellettuale in sviluppo presso gli studi di CD Projekt RED, arrivano un pò a singhiozzo. Si tratta certamente di un nuovo videogioco interessante e attesissimo dal pubblico dei videogiocatori, soprattutto per chi è dietro lo sviluppo del progetto. Nel corso degli anni, il team polacco è riuscito a guadagnarsi un grande successo, grazie all'ottimo lavoro riposto nei capitoli di The Witcher con protagonista lo strigo. Un adattamento videoludico dal grande impatto, in grado di dare voce al mondo fantasy a cui ha dato vita lo scrittore Andrzej Sapkowsky.

Ma tornando a noi. Cyberpunk 2077 è un nuovo GDR dello studio polacco che - stando alle prime dichiarazioni dello studio - avrà delle meccaniche di gameplay diverse e distaccate dalla serie The Wticher. Qualche giorno fa Mateusz Tomaszkiewicz di CD Projekt RED, ha affermato che ora il team è completamente concentrato su Cyberpunk 2077, un progetto immenso e decisamente ambizioso, che necessita del lavoro di tutte le persone appartenenti allo studio di sviluppo. Purtroppo è ancora un pò presto per parlare di date o periodi possibili di uscita. CD Projekt RED non ha voluto affatto sbilanciarsi, anche se sembra improbabile parlare di 2016, come anno di uscita della nuova proprietà intellettuale. Non è detta comunque l'ultima parola, questa verrà data dallo studio polacco.

Cyberpunk 2007 è attualmente in lavorazione per PC, PS4 e Xbox One.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.