Ecco una prima immagine per Outlast 2

Rivelata sul profilo Twitter di Red Barrels. A quando l'annuncio della release?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Outlast è considerato uno dei videogiochi horror più spaventosi degli ultimi anni Outlast è considerato uno dei videogiochi horror più spaventosi degli ultimi anni

Il primo capitolo di Outlast, rilasciato nel 2013, fu uno dei primi titoli su console next gen Playstation 4 Xbox One e, oltre a far accapponare la pelle a qualunque utente vi si approcciasse, è stato accolto molto favorevolmente da pubblico e critica.

A quanto pare i ragazzi di Red Barrels Game sono tornati e hanno intenzione di proseguire sulla scia di Outlast con Outlast 2. Sul profilo Twitter della software house, infatti, è stata pubblicata nelle ultime ore una prima immagine per il secondo appuntamento con il brivido. La trovate cliccando su questo link.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato il primo capitolo e soprattutto siete stati abbastanza forti di cuore da completarlo? Attendiamo ulteriori aggiornamenti per scoprire quali saranno le nuove features di Outlast 2.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.