Rilasciato un nuovo trailer per Dying Light: The Following

Questa volta ci si concentra sul comparto narrativo dell'avventura

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Continua l'inferno dei non-morti Continua l'inferno dei non-morti

Nel corso delle ultime settimane si sono susseguite una lunga serie di news a riguardo di Dying Light: The Following, attesissimo DLC stand-alone del fortunato titolo sviluppato dai ragazzi di Techland all'interno del quale avremo modo di esplorare liberamente una mappa di gioco totalmente inedita e dalle generose dimensioni, con addirittura la possibilità di utilizzare dei veicoli per muoversi verso i propri obiettivi. Dopo l'annuncio di un aumento del prezzo per The Following, il team di sviluppo ha oggi rilasciato un nuovo trailer del gioco, così da dare ai videogiocatori un piccolo assaggio di ciò che arriverà nel corso del prossimo mese. Il filmato in questione, visualizzabile a fondo news, si concentra sul contesto narrativo che farà da contorno alle nostre gesta e permette di visionare alcuni dei nuovi personaggi che saranno presenti in questa nuova espansione.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Dying Light: The Following sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 9 febbraio 2016. Inoltre, nel caso in cui voleste conoscere più approfonditamente Dying Light, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.