Svelati i contenuti del Kombat Pack 2 di Mortal Kombat X

Il DLC è ora disponibile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Vi accaparrerete i nuovi personaggi esclusivi? Vi accaparrerete i nuovi personaggi esclusivi?

Nonostante sia stato rilasciato sul mercato per Playstation 4Xbox One PC il 14 aprile 2015, Mortal Kombat X torna a far parlare di sé: dopo aver supportato in maniera costante i propri fan con diversi DLC - contenenti una moltitudine di nuovi personaggi e skin varie - NetherRealm Studios Warner Bros. Games hanno annunciato la pubblicazione del Kombat Pack 2.

Il DLC è stato annunciato con un trailer, nel quale potete vedere in azione alcuni nuovi personaggi come Leatherface, Bo' Rai, Triborg e lo Xenomorfo tratto dalla serie di Alien. Chi, inoltre, acquisterà il Kombat Pack 2 riceverà alcuni contenuti esclusivi per Mortal Kombat X, tra i quali l'Apocalypse Pack:

  • Goro – Il terribile guerriero Shokan, che era disponibile per tutti coloro che avevano effettuato il pre ordine del gioco, sarà nuovamente disponibile come personaggio giocabile.
  • Apocalypse Pack – L’Apocalypse Pack contiene tre nuove skin personaggio e nuove versioni di Takeda, D’Vorah e Erron Black in stile Apocalisse.
  • Brazil Pack – Il Brazil Pack contiene tre nuove skin personaggio: Futbol Cage, Capoeira Liu Kang e Gaucho Kung Lao.
  • Kold War Pack – Il Kold War Pack include tre nuove skin personaggio: Motherland Sonya, Tundra Sub-Zero e Revolution Kano.
  • Kold War Scorpion – Skin di Scorpion a tema Kold war.
Ecco il trailer di presentazione del DLC
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.