Rilasciato il trailer di lancio di Assassin's Creed Chronicles: India

Assassin's Creed Chronicles: India è disponibile in digital delivery a partire da oggi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato in digital delivery l'interessante Assassin's Creed Chronicles: India, secondo capitolo della trilogia spin-off di Assassin's Creed caratterizzata da uno stile grafico in 2.5D e dove a farla da padrone sono le fasi platform. In concomitanza con l'arrivo del gioco, la famosa software house francese ha voluto festeggiare l'evento rilasciandone il trailer di lancio, visualizzabile a fondo news. Il video in questione si compone di numerose fasi di gameplay grazie alle quali è possibile osservare diverse peculiarità del gioco e alcune tra le ambientazioni in cui andremo a muoverci.

Le premesse narrative che fanno da sfondo agli eventi narrati in Assassin's Creed Chronicles: India ci vedranno intenti a recuperare un prezioso artefatto rubato da un pericoloso Maestro Templare, finendo nel bel mezzo delle accese tensioni createsi tra l'impero Sikh e l'esercito privato della Compagnia delle Indie dell'Est, nel pieno del 1841.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Assassin's Creed Chronicles: India è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Inoltre, il 5 aprile 2016 verrà rilasciato Assassin's Creed Chronicles Trilogy, il quale possiederà al suo interno tutti e tre i capitoli della serie e sarà disponibile nei negozi anche in versione retail.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.