Il Settimo Hokage Naruto e Adult Sasuke saranno nel roster di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Altre due new entry nel picchiaduro targato Bandai Namco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Si torna sul campo di battaglia della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja Si torna sul campo di battaglia della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja

L'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, da sempre fonte sicura e attendibile per conoscere tutte le novità sui videogiochi tie-in tratti da opere nipponiche, ha rivelato ulteriori e interessanti dettagli sul roster di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. L'elenco dei personaggi giocabili, già da un paio di iterazioni, ha raggiunto numeri notevoli e si prospetta essere più ricco che mai grazie ad altre due new entry: ai vari Zetsu Obito, Rin Nohara, Kaguya, tutte le nuove versioni dei personaggi principali - e forse anche il Quartetto del Suono - si aggiungono anche Naruto Seventh Hokage Adult Sasuke. Ecco la scan dell'annuncio:

[Attenzione spoiler] I due personaggi sono tratti dall'ultimo film dedicato all'universo del ninja creato da Masashi Kishimoto, Boruto - Naruto The Movie, ma in realtà fanno la loro comparsa anche nel capitolo finale del manga, conclusosi ormai più di un anno fa. Apparendo solo in maniera piuttosto fugace nella controparte cartacea, è probabile che i moveset di Naruto e Sasuke nelle loro versioni adulte siano ispirate proprio alla pellicola d'animazione. 

La scan di Jump, inoltre, rivela che i due personaggi saranno aggiunti al roster solo tramite DLC, per cui quasi sicuramente non saranno disponibili nella versione di base del gioco ma soltanto a pagamento o gratuitamente per chi abbia acquistato il Season Pass del gioco.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà rilasciato il 4 febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC. State ancora giocando la demo?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.