Sony da inizio ad un concorso per vincere un viaggio all'E3 2016

Vincete un viaggio all'E3 2016 acquistando un abbonamento da 12 mesi per il Playstation Plus

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un premio allettante Un premio allettante

L'Electronic Entertainment Expo, conosciuto dai più con l'acronimo E3, rappresenta l'evento del settore videoludico più importante di sempre e Sony, conscia dell'interesse che i videogiocatori provano a riguardo, ha voluto organizzare un importante concorso legato all'abbonamento PlayStation Plus, che permetterà ad un qualche fortunato utente di vincere l'accesso all'E3 2016. Qui di seguito potete leggere il comunicato stampa rilasciato ufficialmente da Sony con tutti i dettagli sulla partecipazione ed il premio:

"Partecipare all'E3 (Electronics Entertainemnt Expo), è il sogno nel cassetto di ogni videogiocatore. Tanti (se non tutti) vorrebbero, almeno una volta, assistere dal vivo a questo evento che rappresenta la più grande fiera del settore videoludico. In occasione dell'E3, ogni anno, la città di Los Angeles diventa il teatro in cui vanno in scena creatività, passione e vision sul futuro dell'intrattenimento, dove publisher e sviluppatori presentano a tutto il mondo le loro ultime creazioni. PlayStation è da sempre attenta ai desideri dei propri fan e, quest'anno ha deciso di rendere questo sogno realtà, mettendo in palio un viaggio per due persone a E3 2016, dal 12 al 16 giugno. Per aggiudicarsi l'ambito premio basterà sottoscrivere o rinnovare un abbonamento PlayStation Plus di 12 mesi a partire da oggi 15/01/2016 fino al 20/03/2016 e partecipare al concorso "Parti con PS Plus" accedendo al sito particonpsplus.it. Il fortunato vincitore potrà così vivere un'esperienza unica, provare giochi in anteprima e godere dell'indimenticabile atmosfera che solo l'E3 sa regalare."

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.