E' online il film cortometraggio di The Division

Ubisoft ha realizzato un cortometraggio per pubblicizzare il tanto atteso The Division.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4 PC
Addirittura un film?! Ubisoft ci sorprende. Addirittura un film?! Ubisoft ci sorprende.

Tom Clancy's: The Division è un titolo aspettato da molti per la sua ambientazione post apocalittica, la sua grafica (fino a quanto mostato oggi) all'avanguardia ed un gameplay profondo e, sembrerebbe imprevedibile. Nonostante l'uscita titolo sia prevista per il 8 marzo di questo anno sono in tanti che vedono già in The Division un buona opera videoludica. Primo tra tutti è sicuramente Ubisoft, il noto publisher e sviluppatore sta spendendo fior di quattrini per realizzare e pubblicizzare questo gioco tant'è che è da oggi disponibile un cortometraggio in live-action, raffigurante quindi attori veri in carne ed ossa e non in computer grafica, tramite la piattaforma Amazon Prime Video.

Il breve film è intitolato "Agent Origins" e narra le vicende di agenti della "Divisione" all'interno della tetra New York post apocalittica che si potrà poi scoprire nei dettagli una volta uscito il gioco. Il cortometraggio è stato realizzato da Ubisoft e Corridor Digital, la direzione è stata invece affidata gli stessi che hanno diretto Left 4 Dead fan film ovvero Adrian Picardi e Devin Graham.

Il film, essendo stato caricato su Amazon Prime Video, richiede un'iscrizione a tale piattaforma per essere visionato. Il gioco, come precedentemente detto, è atteso il 8 masrzo su console PlayStation 4, Xbox One e PC mentre la beta avrà inizio il 28 gennaio. In questi giorni sono giunti inoltre nuovi chiarimenti riguardo la gestione delle microtransizioni nel titolo, non perdetevele.

{com/B01A03YANEremote}http://amzn.com/B01A03YANE{/com/B01A03YANEremote}
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.