Mortal Kombat torna con una taglia extra large e DLC gratuiti

Warner Bros. annuncia una nuova versione del picchiaduro!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Niente versione PC per il momento Niente versione PC per il momento

Come spesso accade con molti videogiochi, anche Mortal Kombat X è pronto a tornare sul mercato con una nuova versione, Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti annunciato tramite un video l'esistenza di Mortal Kombat XL, in uscita per PlayStation 4 ed Xbox One. Oltre al gioco completo, troverete inclusi nel prezzo tutti i DLC rilasciati fino ad oggi per il picchiaduro di NetherRealm Studios, incluso il Kombat Pack, il Brazil Skin Pack, il Kold War Scorpion Skin insieme a molti altri. Ma non è tutto, perché sarà anche presente il Kombat Pack 2 che sarà presto rilasciato anche per la versione classica, come ricorderete, grazie a questo contenuto aggiuntivo potremo sbloccare come personaggi giocabili lo Xenomorfo della serie Alien, Leatherface della serie Non aprite quella porta, Triborg e Bo’Rai Cho.

Ma sono anche altri i contenuti disponibili in Mortal Kombat XL, che sono i seguenti:

  • L'Apocalypse Skin Pack sarà inclusa.
  • Samurai Skin Pack presente nel gioco.
  • Goro sarà un personaggio giocabile dall'inizio.
  • I personaggi Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya saranno presenti, ognuno con tre skin tematiche a testa.

 

Infine, pre-ordinando questa nuova versione, i giocatori avranno accesso ad un bonus, ovvero il Mortal Kombat X Cosplay Pack. Stranamente per ora Mortal Kombat XL non è ancora stato confermato per PC, probabilmente arriverà più avanti per evitare problemi e bug di varia natura, in ogni caso, il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 4 marzo di quest'anno. Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Mortal Kombat X, se volete scoprire cosa ne pensiamo del picchiaduro potete farlo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.