Far Cry Primal protagonista di un nuovo video "dietro le quinte"

Un nuovo trailer rilasciato da Ubisoft assolutamente da non perdere

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Dietro le quinte dell'atmosfera primitiva. Dietro le quinte dell'atmosfera primitiva.

Alcuni giorni fa Ubisoft aveva pubblicato un inedito video gameplay della durata complessiva di ben un'ora nel quale venivano mostrate diverse meccaniche basilari che saranno poi presenti nel gioco in uscita il prossimo 23 febbraio su console Xbox One, PlayStation 4 e PC. Quest'oggi un nuovo filmato è apparso sull'account youtube ufficiale del noto publisher nonchè sviluppatore. Far Cry Primal è oggi protagonista di un "Behind the scene" che potete trovare in calce a questo articolo.

Voce narrante di questo dietro le quinte che racconta, seppur in parte, l'idea e lo sviluppo dietro questo titolo è Thomas Simon, Game Director della produzione. "Puoi andare dove vuoi, combattere dove vuoi, esplorare dove vuoi. Tutto il gioco è incentrato sulla libertà e su come il giocatore ha voglia di giocarci." queste alcune delle parole con le quali Simon inizia la propria descrizione di Primal.

Jean-Sebastien Decant, direttore narrativo del progetto, offre poi alcune delucidazioni riguardo la storia che ogni giocatore potrà vivere giocando a questo spin-off della serie. Due tribù preistoriche molto si contendono il diritto alla sopravvivenza ma solo una ne uscirà vincitrice e per farlo si dovrà aumentare la propria influenza sul territorio, migliorando i villaggi ed espandosi.

Tutto questo lo trovate nel video qua sotto, in attesa di novità riguardo questo titolo e la sua uscita, vi auguriamo buona visione-

Buona visione
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.